Regolamento Sezione

« Older   Newer »
  Share  
h y u n a †
view post Posted on 2/5/2012, 23:00     +1   -1




Attenzione, controllate se qualcuno ha già chiesto quello che volete voi, utilizzando il motore di ricerca del forum. Si eviteranno doppie discussioni.

Aiuto non trovo una cosa! Siamo qui per aiutarti ovviamente. Infatti questa sezione è nata proprio per aiutarvi a cercare quello che non riuscite a trovare. Ovviamente se vedete un lavoro e vedete che ne so una texture che vi piace, potete comunque chiedere prima all'autore del lavoro in forma privata, solamente se non ricevete risposta potete servirvi di noi. Solo in quel caso è concesso inserire il link del lavoro ma, mi raccomando, quando aprite il post mettete solo il link del lavoro e chiaramente dite chi l'ha fatto, inserendo il link del suo profilo.

Sto cercando dei brush ornamentali, qualcuno mi aiuta? banalissimo esempio. In questo caso aprite pure il topic con scritto nel titolo A.A.A Cerco Brush per dire, e nel topic stesso spiegate la tipologia di brush -sempre per esempio- ricercata. Come tipo, "sto cercando qualche brush ornamentale carino, ho cercato in qualche sito ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia. Mi potete aiutare?" ecco si, magari arrivo io e ti rispondo "guarda ho trovato questo di tizio. Puoi vederlo qui" in maniera tale da farvi vedere chi è l'autore e soprattutto il lavoro. Ovviamente, se li utilizzate ricordate i credits!

Grazie, va bene questo! Caso risolto(?). La discussione viene semplicemente chiusa e nel sottotitolo viene scritto "Trovato".
 
Top
0 replies since 2/5/2012, 23:00   67 views
  Share