Regolamento Interno

« Older   Newer »
  Share  
h y u n a †
view post Posted on 1/5/2012, 16:51     +1   -1




Regolamento



  • Prima di aprire qualsiasi discussione, rispondere a qualsiasi discussione, scrivere in tag o altro, è necessario PRESENTARSI nella sezione apposita;

  • Nel forum cercate di avere un linguaggio coerente, rispettoso verso gli altri e soprattutto CIVILE se volete proprio azzuffarvi fatelo per mp, non sono problemi nostri. Qualora la situazione degenerasse, siete pregati di avvertire uno staffer che prenderà provvedimenti;

  • Non accettiamo le abbreviazioni. Ficcatevi in testa che l'alfabeto lo sappiamo anche troppo bene;

  • Il Tesserino non è obbligatorio è facilmente sostituibile da un link nella firma. Tuttavia non è comunque obbligatorio mettere tesserino/link in firma;

  • L'accesso alle sezioni private, ai corsi di livello successivo e basilare sono inaccessibili per i nuovi arrivati. Prima dovrete dimostrarci fiducia e ovviamente farci vedere che siete interessati a seguire il forum con costanza e presenza. L'accesso ai tutorial intermedi e avanzati vi sarà dato solo dopo esame;

  • Vi preghiamo di chiedere il consenso dell'autore prima di prelevare qualsiasi cosa da questo forum. Gli staffer, le persone che lo popolano si sono impegnati a fondo per i tutorial e per tale motivo il loro lavoro va RISPETTATO. Senza il permesso dall'autore non avete l'autorizzazione di prelevare il materiale e ciò comporta l'immediata segnalazione a Forumfree/Blogfree/Forumcommunity. Inoltre quando avete prelevato qualcosa con il consenso dovrete fornirci non solo il link della discussione (se si tratta di una zona protetta, dovrete comunque fornire l'accesso a un membro dello staff) in maniera tale da poter vedere se c'è stato l'inserimento corretto dei credits previsti ;

  • Le risorse grafiche sono PUBBLICHE e accessibili a tutti gli utenti e non, in quanto la maggior parte di esse sono state prelevate dal web;

  • Se siete assenti per un periodo superiore a una settimana, avvisate grazie;

  • Le abilitazioni vi verranno revocate se sarete assenti per 2 settimane;

  • Prima di aprire un topic, assicuratevi che non sia già stato aperto, in tal caso se non siete sicuri o siete qua da poco tempo vi consigliamo di usare il MOTORE DI RICERCA;

  • In questo forum non devono essere pubblicate immagini di nudo, pornografiche, pedopornografiche o che violino il regolamento di FF/BF/FC. Tali immagini porteranno non solo alla rimozione dell'immagine stessa ma al BAN permanente e insindacabile;

  • è assolutamente VIETATO postare i link o incorporare dei video di pornografia o scene di sesso esplicito se lo farete scatta il BAN immediato;

  • Se dovete comunicare con lo staff per favore usare la sezione apposita. Il vostro topic sarà disponibile solo ed esclusivamente allo staff che risponderà in maniera tempestiva -salvo imprevisti- alle vostre domande e/o lamentele/consigli;


  • ATTENZIONE! REGOLA PIù IMPORTANTE! Sul forum tutti sono importanti. Non c'è distinzione tra staff e utenti in quanto tutti siamo qui per imparare e nessuno è nato imparato.


  • Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Maggio 2012.



    Edited by « f a d e t o b l a c k » - 23/5/2012, 13:31
     
    Top
    0 replies since 1/5/2012, 16:51   238 views
      Share